FORUM
CERCA

INFO
Storia
Personaggi
Albero genealogico
Livelli di forza
Tecniche di lotta
Fusioni
Età
Significato dei nomi
Nemici
Divinità
Mappa della terra
Mappa dell'aldilà
Mappa delle galassie
Mappa combattimenti
Linea del tempo
Simboli
Oggetti speciali
Titoli degli episodi
Errori

DOWNLOAD
Immagini
Gif animate
Sfondi
Screen saver
Skin Winamp
Icone
Puntatori
Fotomontaggi
Fan Art

MULTIMEDIA
Video
Audio
Testi canzoni
Suonerie cellulari

VARIE
Akira Toriyama
Guestbook

ALTRI LINK

Le trasformazioni di Freezer
Così si presenta Freezer allo stadio originale; di potenza già molto sviluppata, riesce a ridurre in fin di vita il namecciano Nail e a reggere senza problemi il confronto con Vegeta, dimostrando di essere addirittura superiore.
Questo è l'aspetto di Freezer al momento della sua prima trasformazione: statura e muscolatura sono pressoché raddoppiate, e la sua furia viene ostacolata solo dall'attacco di Gohan, seriamente arrabbiato, e di Junior, che lo inducono così a raggiungere il suo terzo stadio.
Raggiunta la terza trasformazione, Freezer aumenta ancora la sua aura energetica e cambia moltissimo nell'aspetto fisico; ma anche Junior è molto più potente che in passato, grazie alla sua unione con Nail, perciò riesce ad opporsi al nemico, seppur con qualche difficoltà, aspettando l'arrivo di Goku, immerso nella vasca di rianimazione per tornare in forma dopo il duro scontro contro Ginew.
Nel suo ultimo e più evoluto stadio, Freezer riduce altezza e massa muscolare ma riesce a raggiungere un livello di potenza davvero spaventoso!!! Elimina Vegeta come se niente fosse, e anche Goku, intervenuto finalmente nella battaglia, rimane sconcertato dalla forza del nemico. Ma Quando lo spietato Freezer uccide anche Crilin, la abbia scatenatasi in Goku gli permette di trasformarsi nel leggendario guerriero Super Saiyan, e allora i guai iniziano anche per Freezer. Dopo una lotta epica Goku riesce finalmente a battere l'avversario, che peraltro aveva raggiunto il 100% della sua potenza, grazie all'incredibile potenza del Super Saiyan. Goku aveva deciso di non eliminare il temibile alieno, ormai sconfitto, ma il perfido Freezer tenta un ultimo attacco, con il quale lui stesso resta seriamente danneggiato.
Goku non ha però altro tempo da perdere con il morente Freezer, dato che il pianeta Namek sta per esplodere, perciò non finisce l'avversario. Dopo l'esplosione del pianeta, Freezer vaga nello spazio finché il suo corpo non viene recuperato dal padre e rimesso in sesto grazie alle più evolute tecnologie. Padre e figlio si recano sulla Terra, bramosi di vendetta, ma vengono eliminati definitivamente da Trunks del futuro.